Regolamento di www.poloedilizia.eu:

  1. Il Sito poloedilizia.eu è di proprietà del Polo dell’Edilizia Sostenibile via Amendola 94, 66020 San Giovanni Teatino (CH). Ogni immagine, testo o altro genere di materiale che si trova sul Sito appartiene al Polo dell’Edilizia Sostenibile ed è protetto dalle leggi che tutelano il diritto di copyright. Il Polo dell’Edilizia Sostenibile autorizza la visualizzazione e lo scaricamento del materiale disponibile presso questo Sito ad uso strettamente personale e non a fini commerciali o arbitrari. Marchi e simboli che appaiono sul sito, non appartenenti al Polo dell’Edilizia Sostenibile, appaiono esclusivamente ad uso informativo e divulgativo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, di privacy, marchi di fabbrica ed altre norme giuridiche.
  2. Al utente del sito non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale pubblicato sul Sito poloedilizia.eu o di terze parti contenuto nel sito né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale del Polo dell’Edilizia Sostenibile o di terzi a cui si fa riferimento nel Sito.
  3. La responsabilità delle idee/proposte/segnalazioni/ sottoposte al Polo dell’Edilizia Sostenibile attraverso le schede di segnalazione e contatto presenti sul sito poloedilizia.eu è di responsabilità dell’utente/cittadino che è conscio che il Polo dell’Edilizia Sostenibile potrà adoperare tali idee e segnalazione senza ulteriori comunicazioni al utente/cittadino promotore. L’utente/cittadino non può reclamare nessun diritto, diretto o indiretto sulle idee o segnalazione comunicata al Polo dell’Edilizia Sostenibile, a titolo esemplificativo e non esaustivo: compensi, royalties, etc.
  4. Eventuali idee/proposte/segnalazioni utilizzate esclusivamente per il fine di pubblicità o propaganda politica privata e di partito saranno prese in considerazione.
  5. Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Il Polo dell’Edilizia Sostenibile si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni.
  6. Nel sito sono inoltre presenti collegamenti (link) ad altri siti di terze parti ritenuti di interesse per il visitatore. Con il collegamento (link) a tali siti, si esce dal sito il Polo dell’Edilizia Sostenibile per libera scelta e senza alcuna costrizione.
  7. Il Polo dell’Edilizia Sostenibile si riserva di revisionare il presente Regolamento mediante aggiornamenti periodici. Poiché tali revisioni sono vincolanti per l’utente del sito, quest’ultimo è invitato a consultare periodicamente la presente pagina per prendere conoscenza di tali aggiornamenti.